HOME2024-01-17T11:30:01+00:00

IL TUO PARTNER PER L’OLEODINAMICA

Siamo il riferimento di costruttori, manutentori, distributori e utilizzatori finali per tutto quello che concerne i sistemi oleodinamici destinati ai più svariati settori, dal movimento terra alla refrigerazione, dai trasporti alle macchine industriali.

Nel nostro magazzino sono disponibili in pronta consegna un’ampia gamma di tubi, raccordi e componenti oleodinamici delle migliori marche, certificati secondo elevati standard di qualità e gestiti secondo il nostro efficiente reparto logistico che permette, su richiesta, il rifornimento costante presso la sede del cliente secondo il sistema KanBan.

Il nostro staff tecnico offre consulenza prevendita per consigliarti il prodotto più adatto al tuo campo di applicazione, progetta e realizza sistemi oleodinamici su misura, collauda e certifica prodotti e gestisce l’assistenza post- vendita secondo i principi di qualità, velocità e precisione che ci contraddistinguono.

I NOSTRI CAMPI DI APPLICAZIONE

I nostri prodotti e i nostri servizi rispondono alle esigenze di chi utilizza sistemi oleodinamici per la realizzazione di macchinari e impianti destinati ai più svariati settori industriali, come ad esempio:

INDUSTRIALE

Prodotti e gruppi oleodinamici per macchine utensili, impianti siderurgici, impianti chimici, sistemi di lavaggio industriale e di stampaggio.

REFRIGERAZIONE

Componenti oleodinamici e specifici tubi in acciaio inox per gli impianti e i sistemi di refrigerazione industriale.

TRASPORTI

Impianti e prodotti oleodinamici per il settore ferroviario, aeronautico, dei veicoli industriali, dei veicoli speciali e dei veicoli militari.

MOVIMENTO E SOLLEVAMENTO TERRA

Sistemi oleodinamici per macchine destinate al movimento terra, ascensoristica, carrelli elevatori, carrelli navali, macchinari per lavori stradali.

ESTRATTIVO

Soluzioni oleodinamiche per sistemi di perforazione, estrazione mineraria ed estrazione petrolifera, anche off-shore.

MACCHINARI

Componentistica oleodinamica, sistemi ad aria compressa e dispositivi idraulici per macchinari edili, impianti industriali e sistemi robotici.

ENERGETICA

Grazie alla collaborazione con i leader mondiali di Oleodinamica possiamo proporre soluzioni mediante l’applicazione di componenti di ultima generazione.

ROBOTICA

Automazione industriale, innovazione e digitalizzazione, Internet of Things, analisi dei dati, Cloud Computing, robotica, sensori avanzati, sistemi di manutenzione predittiva richiedono nuove competenze per poterle integrare e utilizzare con successo.

LOGISTICA

L’oleodinamica, nella logistica è applicata in tutte le operazioni di trasporto, stoccaggio, controllo e interazioni robotizzate.

TROVA IL PRODOTTO GIUSTO
PER LE TUE ESIGENZE APPLICATIVE.

I NOSTRI PRODOTTI

Nel nostro magazzino abbiamo una vasta gamma di prodotti oleodinamici in pronta consegna per rispondere in tempi rapidi ad ogni richiesta.

Inoltre, rivendiamo esclusivamente componenti oleodinamici delle migliori marche per garantire ai nostri clienti alta qualità e rispetto delle più stringenti normative europee in materia di gestione fluidi.

I NOSTRI SERVIZI

Forti di uno staff tecnico preparato e competente, oltre a rivendere componenti oleodinamici offriamo servizi di assistenza pre e post vendita aiutando i clienti a trovare la soluzione migliore per ogni specifico campo di applicazione.

SERVICE
OLEODINAMICO

Assistenza e manutenzione di impianti oleodinamici sia presso la nostra sede che presso la sede del cliente.

CENTRO RACCORDATURA TUBI IN GOMMA

Nel nostro centro di raccordatura assembliamo i tubi in gomma con raccordi a pressare, utilizzando le più moderne tecnologie disponibili per garantire affidabilità anche nelle applicazioni più estreme.

CENTRO SALDATURA TUBI IN ACCIAIO INOX

All’interno del nostro centro di saldatura completiamo i tubi flessibili corrugati in acciaio inox con raccordi di estremità in acciaio al carbonio o in acciaio inox elettrosaldati TIG o mediante saldobrasatura.

PERSONALIZZAZIONE

Marcatura personalizzata dei tubi flessibili, imballaggi ed etichettature speciali secondo le esigenze del cliente.

ANALISI
FLUIDI

Controllo fluidi e analisi delle particelle con attrezzature per il controllo, l’analisi e la pulizia degli olii minerali.

CERTIFICAZIONE
PRODOTTO

Flussaggio, pulizia e collaudo dei flessibili in gomma, decappaggio dei flessibili corrugati metallici ed emissione dei relativi certificati.

LOGISTICA
KANBAN

Integrazione con i software di magazzino dei clienti, controllo delle giacenze e fornitura immediata per evitare fermi di produzione.

CORSI DI
FORMAZIONE

Oltre ad offrirti componenti di qualità e un service dedicato, organizziamo corsi di formazione in collaborazione con le case madri produttrici.

LE NEWS DEL SETTORE OLEODINAMICO

L’oleodinamica è la nostra passione. Per i nostri clienti scegliamo i migliori prodotti e le migliori tecnologie presenti sul mercato e offriamo un servizio di assistenza costante e sempre attento alle esigenze dei clienti.

Scopri le novità del settore, gli ultimi prodotti che puoi trovare nel nostro magazzino e le news del servizio di assistenza.

SCEGLI SOLO IL MEGLIO PER I TUOI SISTEMI OLEODINAMICI.
SCEGLI SAEFLEX.

Compila questo form per entrare subito in contatto con i nostri tecnici che sanno consigliarti la soluzione più adatta alle tue esigenze di applicazione.


    Torna in cima