Crediamo che la qualità sia la condizione necessaria per garantire impianti oleodinamici performanti, per questo abbiamo confermato la nostra certificazione ISO 9001:2008. Scopri di più.

Un’azienda oleodinamica fondata sulla qualità

La qualità per noi è una prerogativa dal 1992, anno in cui abbiamo aperto i battenti.

Consideriamo la qualità una condizione necessaria per progettare e produrre impianti oleodinamici, che rispondono alle esigenze dei clienti, ottimizzano i tempi produttivi e garantiscono la durata nel tempo. Ottenere la certificazione ISO 9001:2008 ne è una conferma.

Un sistema di gestione controllato

Avere un iter di lavoro certificato, significa seguire un processo ben definito, dove ogni step di produzione, vendita e assistenza post-vendita avviene nel rispetto di rigidi protocolli.

All’interno del nostro stabilimento di Modena, ogni fase produttiva è verificata e tracciata per avere un controllo meticoloso su ogni passaggio, e assicurare impianti efficienti e duraturi. Inoltre, i nostri processi ben organizzati comprendono anche l’assistenza post-vendita, per questo seguiamo ogni azienda anche dopo l’installazione dell’impianto, affinché questo resti prestante negli anni.

La nostra certificazione ISO 9001:2008 è valida per la produzione e commercializzazione di centrali oleodinamiche e di blocchi di comando, ma anche per la commercializzazione di componenti oleodinamici e pneumatici (ea 18-29a).

Per la progettazione, la realizzazione e la manutenzione di impianti oleodinamici scegli una realtà certificata ISO 9001:2008 che ti assicuri la qualità che cerchi.

CONTATTACI