Crediamo che la qualità sia la condizione necessaria per garantire impianti oleodinamici performanti, per questo abbiamo confermato la nostra certificazione ISO 9001:2008. Scopri di più.
Un’azienda oleodinamica fondata sulla qualità
La qualità per noi è una prerogativa dal 1992, anno in cui abbiamo aperto i battenti.
Consideriamo la qualità una condizione necessaria per progettare e produrre impianti oleodinamici, che rispondono alle esigenze dei clienti, ottimizzano i tempi produttivi e garantiscono la durata nel tempo. Ottenere la certificazione ISO 9001:2008 ne è una conferma.
Un sistema di gestione controllato
Avere un iter di lavoro certificato, significa seguire un processo ben definito, dove ogni step di produzione, vendita e assistenza post-vendita avviene nel rispetto di rigidi protocolli.
All’interno del nostro stabilimento di Modena, ogni fase produttiva è verificata e tracciata per avere un controllo meticoloso su ogni passaggio, e assicurare impianti efficienti e duraturi. Inoltre, i nostri processi ben organizzati comprendono anche l’assistenza post-vendita, per questo seguiamo ogni azienda anche dopo l’installazione dell’impianto, affinché questo resti prestante negli anni.
La nostra certificazione ISO 9001:2008 è valida per la produzione e commercializzazione di centrali oleodinamiche e di blocchi di comando, ma anche per la commercializzazione di componenti oleodinamici e pneumatici (ea 18-29a).

CEO at Rexoil