Rexoil

REXOIL OLEODINAMICA

REXOIL E’ IL TUO CERTIFIED EXCELLENCE PARTNER DI
FIDUCIA AUTORIZZATO BOSCH REXROTH

Progettazione e vendita di impianti oleodinamici dal 1992
Progettazione e vendita di impianti oleodinamici dal 1992

PROGETTAZIONE E VENDITA DI IMPIANTI OLEODINAMICI DAL 1992

Rexoil è attiva dal 1992 come Certified Excellence Partner oleodinamico e pneumatico di aziende specializzate in automazioni industriali, macchine utensili, impianti per la lavorazione della ceramica e del legno, impianti per fonderie, presse e macchinari in generale.

La nostra realtà offre, grazie ad un ufficio tecnico dedicato e alla stretta collaborazione con le altre aziende del gruppo Sae Flex, supporto sia nella scelta di componenti di ricambio che nella progettazione di impianti e centrali oleodinamiche su misura, garantendo a tutti i nostri clienti soluzioni che rispondono ad ogni esigenza applicativa.

Un iter di lavoro certificato
Un iter di lavoro certificato

ITER DI LAVORO CERTIFICATO E PROIETTATO AL MIGLIORAMENTO

La progettazione degli impianti oleodinamici e pneumatici effettuata da Rexoil avviene secondo rigidi standard di controllo che ci hanno permesso di ottenere la certificazione EN ISO 9001:2015 per l’assemblaggio e commercializzazione di centraline oleodinamiche e di blocchi integrati di comando.

L’impegno costante volto a migliorare la qualità dei servizi e prodotti offerti, infatti, ci consente di soddisfare a pieno tutti i parametri della certificazione, nonché offrire al comparto industriale soluzioni all’avanguardia sempre al passo con le differenti esigenze del settore.

Consulta la certificazione

Un partner autorizzato Bosch Rexroth
Un partner autorizzato Bosch Rexroth

REXOIL E’ PARTNER AUTORIZZATO BOSCH REXROTH

Fin da subito, Rexoil ha offerto ai propri clienti i migliori componenti oleodinamici ed è diventata partner autorizzato Bosch Rexroth, uno dei principali produttori e leader a livello mondiale di tecnologie integrate per il comparto industriale.

Gli importanti traguardi raggiunti come partner ufficiale ci hanno consentito dell’anno 2016 di diventare System integrator Bosch Rexroth, offendo a tutto il settore un service oleodinamico per impianti Bosch Rexroth di altissima qualità.

SCOPRI IL SERVICE OLEODINAMICO PER IL SETTORE INDUSTRIALE

In collaborazione con Bosch Rexroth offriamo assistenza su impianti oleodinamici per il settore industriale.

Grazie all’esperienza maturata dai nostri professionisti, infatti, ottimizziamo la produttività di impianti già esistenti, verificandone lo stato di usura e di inquinamento e interveniamo tempestivamente per aumentarne le performance.

Scopri il servizio

AFFIDATI AGLI ESPERTI DELL’OLEODINAMICA E DELLA PNEUMATICA

Compila il form sottostante per entrare in contatto con i nostri tecnici e trovare la soluzione migliore per le tue applicazioni.